Quanto costa una Campagna Google ADS?

Quanto costa una campagna Google Ads?

Una campagna su Google ADS se bene ottimizzata, può costare solo pochi euro al giorno. Scopri come leggendo tutto l’articolo.

Differenza tra costo per clic e budget giornaliero.

Ci sono due fattori fondamentali da analizzare, il primo è il budget giornaliero, (che poi direttamente è quello che moltiplicato ci dirà quanto verrà a costare mensilmente la campagna).

Il secondo fattore viene chiamato Costo Per Click (CPC) medio, ovvero la media matematica del costo di ogni clic sull’annuncio dall’inizio della campagna.

Se si vuole pubblicizzare un settore molto competitivo e magari la campagna non è stata ottimizzata da un bravo esperto, i CPC più alti possono arrivare anche oltre i 10 euro consumando tutto il budget.

Il nostro obiettivo è ovviamente quello di ottenere il ritorno più vantaggioso per il cliente, usando determinati sistemi testati che possono abbassare il costo per scendere al di sotto di 1 €, ma non sono rari i casi di clic a meno di 0,10 centesimi.

Costi ridotti per le Campagne Ads ottimizzate.

In questo modo con pochi euro al giorno sulla zona target desiderata, si possono avere SUBITO centinaia di visualizzazioni e decine di visite giornaliere anche con un sito che non aveva mai ricevuto visite. Bisogna creare degli annunci ottimizzati e qualche accorgimento per selezionare bene le parole chiave collegate ad una landing page indicizzata.

Ovviamente anche i contenuti del sito rimangono importanti, perchè la priorità di Google rimane in ogni circostanza quella di fornire al cliente le migliori performance di ricerca, anche nel caso degli annunci verificherà che le informazioni siano corrette e appropriate.

Chiama un Consulente esperto Google Ads.

Il team di Tutor Comunicazione crea campagne pubblicitarie su internet che ti aiuteranno ad attirare più clienti da subito.

>Chiama il numero: 348.5149590


ESPERTO GOOGLE ADS

Richiedi consulente Google Ads

Se sei interessato a sviluppare una campagna Google ADS per la tua attività, richiedi un consulente sul nostro form nella pagina contatti.

Se vuoi avere altre informazioni su come funziona una campagna Google Ads, puoi leggere uno dei nostri articoli al riguardo, e rimarrai sorpreso di quello che si può fare per migliorare la visibilità della tua azienda (leggi articolo).

* escluso il budget base di pubblicazione per zona a carico del cliente. Impostazione campagne successive da definire. Ogni contenzioso in materia di contenuti pubblicitari sponsorizzati come pagamenti o violazione dei copyright dovrà essere risolto tra il committente e il fornitore del servizio.