Amo Baldo Garda Onlus

Aiuta anche tu l’associazione Onlus AMO BaldoGarda ad aiutare, dona il 5×1000 e permetti così che possa continuare nella sua opera di volontariato per assistere in casa i malati oncologici gravi.

Tutor Comunicazione sta aiutando l’associazione Onlus Amo Baldo Garda anche al ripristino e allo sviluppo di un nuovo sito internet per riuscire ad informare meglio il pubblico, perchè viene sostenuta grazie alle donazioni e alle offerte delle persone che sanno quanto sia indispensabile il loro lavoro.

Puoi Aiutare donando il tuo 5×1000.

Lo Stato rinuncia a questa percentuale di imposte per destinarla alle organizzazioni no-profit e sostenere le loro attività. Il 5×1000 NON sostituisce l’otto per mille destinato alle confessioni religiose. Sono due cose diverse ed è possibile utilizzarle entrambe per destinare parte delle proprie tasse a fin di bene, senza ulteriori spese.

L’associazione Amo Baldo Garda.

L’associazione di volontariato costituita nel 2003, è nata con lo scopo di alleviare le sofferenze dei malati oncologici svolgendo la sua attività al domicilio del paziente. AMO Baldo-Garda contribuisce a lenire le sofferenze fisiche, psichiche e spirituali degli ammalati inguaribili di cancro. Aiutaci ad aiutare. A te non costa nulla! Devolvi il 5 per mille ad Amo BaldoGarda Onlus.

SCOPRI COME, LEGGENDO LA GUIDA ON-LINE.

GRAZIE DI CUORE!