Tutor Comunicazione

Virtual Tour Google

  • Virtual Tour Google
  • Virtual Tour Google
  • Virtual Tour Google
  • Virtual Tour Google
  • Virtual Tour Google
  • Virtual Tour Google

Virtual Tour Google

Il tour virtuale di Google a 360 gradi è un modo diverso per far visitare la vostra attività da nuovi clienti. Un percorso di foto sferiche che viene visualizzato su Google Maps e tramite la vostra scheda gratuita di Google My Business. Si può successivamente includere il virtual tour all’interno di un sito web (come sotto) oppure pubblicarlo anche su Facebook o inviarlo tramite email a potenziali clienti. Per le aziende è un asso nella manica per incoraggiare nuovi clienti a visitare la propria location.

Le analisi web su Google business* suggeriscono che nella maggior parte dei casi con i virtual tour sia più facile convertire i visitatori online in visitatori reali. I potenziali clienti infatti cercano prima i prodotti o i servizi online, utilizzando un motore di ricerca, (solo Google gestisce circa l’80% delle ricerche)  la maggior parte dei risultati è collegato con Google Maps ed è qui che i clienti potranno visitare virtualmente la vostra attività.

Aumenta la visibilità su internet

Tutor Comunicazione (certificazione Google street view – Davide Frontero – Bardolino -Verona) vi aiuterà ad attivare ed ottimizzare la scheda di Google business, inserendo il percorso del tour virtuale con le foto sferiche, fornendo i codici o il qr code per collegarlo anche al sito internet. Questo sistema crea un motivo coinvolgente per far scegliere la vostra azienda, il vostro hotel o il negozio.
Di seguito un esempio che mostra le potenzialità di un Google Virtual Tour. Leggi anche la pagina di approfondimento sui tour virtuali.


QUANTO COSTA UN TOUR VR

Se sei interessato a sviluppare un virtual tour per la tua attività, chiamaci al numero 3485149590, oppure leggi le nostre offerte.

 

Category: Servizi, Virtual Tour

Share: