Modalità smart working attiva

Informiamo i nostri clienti che tutti i progetti già avviati verranno portati avanti senza interruzioni e in tele conferenza. Unica eccezione riguarda gli appuntamenti e sessioni per riprese video o fotografiche che richiedono degli spostamenti fuori sede, che saranno rimandati a fine emergenza.

Nell’ambito delle misure adottate dal Governo per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 (coronavirus), il Presidente del Consiglio dei ministri ha emanato il 1° marzo 2020 un nuovo Decreto che interviene sulle modalità di accesso allo smart working, confermate anche dal Decreto del 4 marzo 2020.

Come indicato nel DPCM dell’11 marzo 2020, si raccomanda venga attuato il massimo utilizzo, da parte delle imprese, di modalità di lavoro agile per le attività che possono essere svolte al proprio domicilio o in modalità a distanza.

TIENI AGGIORNATO IL TUO GOOGLE MY BUSINESS

Ricordiamo che sarebbe necessario modificare od inserire un avviso nella vostra scheda di Google My Business e nel sito internet nel caso i vostri orari al pubblico subissero delle modifiche.
Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.